Vita notturna tra Grecia e Spagna

L’estate rappresenta per i giovani e non solo, il momento dell’anno in cui dedicarsi al divertimento più sfrenato, passando le serate a sorseggiare cocktails e/o ballando in discoteca. Approfittando dei voli economici disponibili su siti come Skyscanner, oggi è possibile godersi la vita notturna in tanti luoghi in Europa e nel mondo. La Spagna e la Grecia sono due nazioni decisamente all’avanguardia dal punto di vista turistico e mettono a disposizione dei visitatori, un gran numero di strutture dove passare le giornate e locali in cui trascorrere serate indimenticabili.

La Grecia è piuttosto ben servita ed anche in piena stagione è possibile raggiungere la terra degli Dei senza spendere cifre da capogiro. Qui Il punto di riferimento per la vita notturna è senza dubbio Mykonos, le cui serate sono considerate tra le più belle d’Europa. In quest’isola è presente una gran varieta di taverne, bar e discoteche, consentendo a chiunque di trovere qualcosa che si adatti alle proprie preferenze ed età. La discoteca Cavo Paradiso è considerata la prima destinazione in assoluto per coloro che amano le feste senza limiti d’orario. Si trova vicino alla Spiaggia Paradiso, su una collina, offrendo anche una splendida vista sul mare. Per chi apprezza il divertimento più soft, consigliamo il Kastro Bar, che si trova nell’area di Little Venice e che permette di rilassarsi e di conoscere gente nuova assaggiando cocktail e ammirando il tramonto. Questa località è considerata una destinazione per vip e dunque il costo degli alloggi non è indifferente, ma muovendosi con il giusto anticipo si possono trovare hotel a Mykonos a prezzi onesti.

ibizaIn Spagna quando si parla di vita notturna, la mente va subito a Ibiza, dove è possibile passare serate in cui il divertimento non conosce confini. Il Pacha vanta quasi 40 anni d’esperienza nel campo della vita notturna ed  è considerata la miglior discoteca del mondo. Se amate ambienti particolarmente chic, puntate l’Elephant, dove oltre a sbizzarrirvi tra 35 cocktail, potrete imbattervi anche in qualche VIP. Anche Barcellona vanta naturalmente una vivace vita notturna e la zona delle Ramblas di Piazza Catalunya, trabocca di tanti locali di piccole e medie dimensioni dove avventurarsi. A Madrid la vita notturna si differenzia da quella delle altre capitali Europee, visto che nella zona di Malasaña, le serate possono iniziare anche abbastanza presto e spesso si trovano oltre che moltissimi pub da preserata, anche diverse discoteche già aperte alle 22.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress