Visitare Parigi senza Disneyland Paris? Impossibile!

Disneyland Parigi

Siamo stati all’inaugurazione del 25° anno di Disneyland Paris ed è stata una festa pazzesca!

Dovevamo scegliere un momento dell’anno per trascorrere una vacanza a Parigi durante questo 2017. Pensavamo all’estate con le passeggiate sulla Senna e il clima temperato. Oppure l’inverno parigino col suo fascino magnetico e gli Champs-Élysées addobbati. Ed invece abbiamo scelto la primavera. Il motivo? La festa di inaugurazione dei 25 anni di Disneyland Paris. Ci siamo stati e ci siamo divertiti tantissimo. Ecco il nostro racconto.

Di giorno

Siamo arrivati di buon mattino all’interno del parco divertimenti di Parigi. E da subito siamo stati investiti dal divertimento! Abbiamo assistito ai due nuovi spettacoli realizzati per celebrare l’anniversario. Si tratta di “Topolino presenta: buon compleanno Disneyland Paris” e di “il valzer delle principesse sotto le stelle”.

Entrambi si svolgono davanti al castello della bella addormentata nel bosco. Nel primo Topolino invita tutti i suoi amici – ed anche tutto il pubblico lì presente – ad intonare il coro “buon compleanno Disneyland Paris”. Durante il secondo abbiamo assistito ad un ballo fiabesco che ha coinvolto tutte le Principesse. Trilli ha trasformato il teatro del castello in una scintillante sala da ballo. Qui si sono esibite Aurora, Ariel, Belle, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Rapunzel e Tiana nei loro splendidi abiti. Potete soltanto immaginare la felicità delle bimbe e delle ragazze presenti!

La sera

Disney Illuminations

Al calar del tramonto Disneyland Parigi aumenta, se possibile, il suo fascino. E se ci siete stati potrete confermare. Gli organizzatori ci hanno dato appuntamento nuovamente sotto il Castello. Qui è andato in scena Disney Illuminations, altro nuovo spettacolo appositamente creato per l’occasione. Abbiamo ammirato un incredibile gioco di luci e proiezioni, getti d’acqua, effetti speciali e pirotecnici. Guidati da Topolino ci siamo immersi nel mondo dei sogni in compagnia dei protagonisti dei grandi capolavori dell’animazione Disney. Tra di essi sono sbucate proiezioni di immagini tratte dai film live action!

Disney Stars on Parade e Star Wars

Immancabile la parata di stelle Disney, un appuntamento imperdibile per chi visita il parco divertimenti di Parigi. Mentre per gli amanti di Guerre Stellari c’è Star Tours, un viaggio alla scoperta degli eroi di una delle saghe più amate. L’attrazione in 3D ti consente di vivere circa 70 missioni attraverso i pianeti di Jakku, Hoth, Tatooine, la Morte Nera e molti altri. In più ti potrai arruolare nell’Alleanza Ribelle diventando un pilota di Star Wars Hyperspace Mountain.

Oltre alle novità per l’anniversario, vi sono anche tutte le altre attrazioni che caratterizzano il parco. E quindi consigliamo a tutti di visitare Disneyland Paris durante il 2017. Il parco tematico quest’anno è ancora più divertente ed emozionante.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress