Villaggi in Calabria: Orovacanze Club Resort Itaca-Nausicaa

Orovacanze Club Resort Itaca – Nausicaa si trova a Rossano Calabro, una delle mete turistiche più rinomate sulla costa jonica calabrese. Rossano Calabro è una delle perle dello Jonio con una costa tra le più seducenti del sud Italia. Guardando il mare a poche centinaia di chilometri si trovano le coste pugliesi con Taranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca. La spiaggia è costituita da ghiaia e sabbia grossa, mentre il mare offre uno spettacolo come pochi con la ricca vegetazione che attira gli appassionati di pesca subacquea da ogni parte d’Italia e del mondo.

L’hotel villaggio dispone di 360 camere dotate di ogni comfort e 214 appartamenti in formula residence; l’accesso alla spiaggia privata con ombrellone, sdraio e lettino è incluso nel servizio. A pochi chilometri dalla struttura si trova Odissea 2000, il più grande parco divertimenti del sud Italia.

Tra i fiori all’occhiello dell’ Orovacanze Club Resort Itaca – Nausicaa, la possibilità di menù per celiaci per far fronte alle esigenze alimentari di chi è intollerante al glutine. Il ristorante dell’hotel è la punta di diamante anche per tutti gli ospiti della struttura, che verranno coccolati con abbondante colazione, spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio e ricchi pranzi e cene a buffet.

A richiesta è possibile ottenere camere per diversamente abili, che potranno trovare il comfort e i servizi di cui hanno bisogno come a casa propria.

Molto ricca l’animazione con feste a tema e intrattenimento per bambini e adulti; vengono organizzati corsi di karate, aerobica, nuoto, tennis, windsurf.

Nonostante il mare sia distante poche decine di metri, l’hotel villaggio dispone di una piscina olimpionica e due piscine per adulti, oltre a campi sportivi e possibilità di noleggiare biciclette per esplorare le meraviglie della zona.

I villaggi in Calabria rappresentano da sempre il fiore all’occhiello di questa terra, la Calabria, ricca di tradizione e cultura.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress