Pasqua a Rimini 2012

Avete scelto di trascorrere la vostra Pasqua a Rimini?
Ottima idea! Quest’anno Rimini offre il meglio della proposta turistica italiana! Eventi, spettacoli, mostre si svolgeranno nel weekend pasquale, sostenuti da un’offerta ricettiva straordinaria.

Gli hotel Rimini hanno già predisposto numerose offerte Pasqua a Rimini 2012, speciali pacchetti che prevedono pranzi e cene tradizionali, serate con musica e spettacoli, ingressi riservati nelle maggiori discoteche della città e della Riviera Romagnola, biglietti scontatissimi per i parchi tematici come Fiabilandia e Mirabilandia.

Insomma una Pasqua davvero speciale!

In città, inoltre, è possibile visitare siti storici e mostre, in particolare segnaliamo la mostra, presso il Castel Sismondo, “Da Vermeer a Kandisky; i capolavori della pittura” che in cui sono esposti 100 opere dei più grandi artisti dal ‘400 al ‘900, come Kandisky, Picasso, Raffaello, Pollock, Hopper e molti altri.

Per gli amanti dei siti archeologici, inoltre, è aperta al pubblico la Domus del Chiururgo, complesso che comprende circa 700 mtq di reperti, mosaici, strutture abitative più una straordinaria collezione di circa 150 strumenti chiururgici, che hanno consentito di confermare senza ombra di dubbio l’identità del padrone di casa: un medico di nome Eutyches. La Domus sarà visibile a tutti i turisti dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00.

Durante tutto il weekend di Pasqua, ancora, si svolgerà la 22° edizione del Paganello, la Coppa del Mondo di Beach Ultimate e l’Acrobatic Paganello World Freestyle Challenge 2012, il Campionato del Mondo di Frisbee Freestyle.

Un campionato che richiamerà i maggiori esponenti di questo sport da tutto il mondo, che partirà giovedì 5 aprile 2012 con il tradizionale Welcome Party sulla spiaggia e terminerà lunedì 9 aprile 2012 con le finalissime della World Beach Ultimate Cup.

Ricordiamo a grandi e piccini, inoltre, che il grandissimo parco divertimenti Mirabilandia riapre proprio il prossimo 6 Aprile, rendendo ancora più frizzante le vostre vacanze di Pasqua 2012!
Approfittando quindi delle straordinarie offerte proposte dai numerosi hotel Rimini, è possibile trascorrere una pasqua 2012 nel migliore dei modi, sotto il caldo sole della Riviera Romagnola, sulle bianche spiagge di Rimini, lungo la splendida passeggiata, nei numerosi siti storici e culturali, agli imperdibili appuntamenti con lo sport mondiale, negli strabilianti parchi divertimento…

Che dire di più? Rimini è il miglior modo per trascorrere una Pasqua 2012 in allegria e dare il miglior benvenuto alla bella stagione.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress