Matrimonio e viaggio di nozze in crociera

Un matrimonio a bordo di una nave da crociera è un evento incredibilmente romantico, reso ancora più allettante da una luna di miele sempre in crociera verso paradisi terrestri come i Caraibi, l’Oceano Indiano o le Maldive. Sempre più coppie optano pertanto per una cerimonia in mare aperto e le compagnie non mancano: ad esempio, la MSC Crociere offre pacchetti di viaggio appositamente progettati.

In base alle vostre necessità, avrete la scelta tra tre categorie di eventi: sono disponibili i pacchetti Silver, Gold e Platinum. Tutti e tre questi pacchetti prevedono un coordinatore di nozze personale, un ufficiale di bordo e un maestro di cerimonia. Inoltre, nel pacchetto sono comprese sia la torta nuziale che una bottiglia di champagne, nonché un certificato di matrimonio. Infine, è compreso anche il fotografo. Poi, se optate per un servizio Gold, è prevista una cabina VIP e una colazione lussuosa in cabina il giorno seguente alla cerimonia. Come suggerisce il nome, il pacchetto Platinum non vi lascerà nulla da desiderare: sarete guidati alla nave con una limousine, dove vi accoglierà una cabina vip con champagne e cibo. Il bouquet della sposa è fatto da rose bianche e la torta è a due piani.

A cerimonia ultimata, voi e i vostri invitati potrete gustare un deliziosa pasto e festeggiare insieme. Per la scelta della destinazione, avrete carta bianca: le più popolari sono sicuramente le bellissime spiagge dei Caraibi, una crociera in cui non solo sentirete la sabbia bianca sotto i piedi ma sperimenterete un paradiso nuovo ogni giorno. Come sapete, il matrimonio celebrato da un ufficiale non ha alcuna validità giuridica, è necessario pertanto che registriate una volta a terra il vostro secondo sì. Altrimenti, potrete sposarvi su una delle navi di una flotta che si assume la pianificazione completa e anche i documenti necessari per un matrimonio valido anche di fronte alla legge: una di queste è la compagnia Princess Cruises.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress