Il Fascino della Sardegna

Il fascino della Sardegna è infinito. Regione che gode di un prezioso tesoro: villaggi e natura. La natura incontaminata e inalterata, ha reso la Sardegna un’isola bellissima e soprattutto unica, raggiungibile comodamente dall’italia continentale tramite voli aerei o traghetti sardegna. Per chi visita questa magnifica terra, potrà passare una piacevole vacanza nei migliori villaggi, scegliendo uno delle due vesti che caratterizzano la regione: le spiagge e il mare cristallino, gli stagni costieri e l’entroterra montuoso.

La Sardegna, essendo un’isola, ha raccolto in sé nei secoli una moltitudine di tradizioni e culture, dandone vita ad una propria. Ogni anno si celebrano circa 1000 manifestazioni tradizionali e religiose, tra le quali si ricordano la festa di S. Efisio a Cagliari, il torneo cavalleresco de La Sartiglia, la Cavalcata Sarda, la sagra de I Candelieri e la Sagra del Redentore.
Il territorio sardo offre molte occasioni per visitare chiese e musei e di ammirare gli imponenti e millenari “nuraghi”. Moltissimi pretesti per prenotare la vacanza estiva dei propri sogni e declinare così in una sola occasione fascino naturale, mare cristallino, tradizione e beni artistici. Prenotare il traghetto per tempo assicura mare, sole, spiagge fantastiche.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress