Il continente sconosciuto: l’Oceania

Magiche atmosfere sono quelle evocate dall’Oceano Pacifico: l’Australia, immensi e suggestivi panorami naturali uniti al fascino dei misteri della cultura aborigena; la Nuova Zelanda, due isole agli antipodi dell’Europa caratterizzate da una natura spettacolare e dalla fierezza dei suoi abitanti originari, i Maori; l’arcipelago delle Fiji, incontaminato paradiso tropicale per un soggiorno esclusivo coccolati dalla straordinaria ospitalità degli abitanti locali. Un sogno vi attende.

Il fascino di un’isola continente con i suoi spazi sconfinati, la varietà dei suoi spettacolari paesaggi naturali, l’atmosfera cosmopolita delle sue grandi città, l’Australia offre un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile. Dalla magia aborigena dei suoi deserti alle lussureggianti foreste pluviali, dalle acque cristalline delle splendide isole della Barriera Corallina alla ricchezza e la particolarità della flora e della fauna dei suoi numerosi parchi nazionali: potrete spaziare alla scoperta di un continente, ricco di contrasti, che non smetterà mai di stupirvi ed emozionarvi.
“L’isola della felicità, la più remota, solitaria, adorabile” Rudyard Kipling

Aotearoa “il paese delle lunghe nuvole bianche”: questo è il nome che i Maori, popolo fiero e orgoglioso delle proprie tradizioni, diedero alla Nuova Zelanda, culla della loro civiltà. Le due isole di cui il paese si compone, l’isola del Nord e l’isola del Sud, offrono incontaminate riserve naturali: lussureggianti foreste pluviali, incantevoli paesaggi alpini disseminati dall’azzurro dei numerosi laghi e dal candore dei ghiacciai, sterminate praterie e imponenti vulcani, coste frastagliate e suggestivi fiordi. La varietà delle bellezze naturali convive armoniosamente con l’atmosfera cosmopolita delle sue maggiori città, conferendo alla destinazione un fascino unico, per un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Atolli incantati, la gentilezza e la dolcezza dei Fijiani è famosa quanto la bellezza dei luoghi che li circondano. “Bula” (benvenuto), è una parola che sentirete spesso quando sarete immersi nei paesaggi paradisiaci delle Fiji. Lagune cristalline protette da barriere di corallo, finissime spiagge orlate di palme da cocco, lussureggiante vegetazione, un popolo sorridente che esprime le proprie emozioni con danze, musiche dolcissime e offerte floreali?

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress