Crociera luna di miele: un sogno che diventa realtà

Un viaggio in nave è sempre un’esperienza molto romantica: il contatto con il mare e la magia che si vive a bordo si coniugano con la scoperta a due di destinazioni da sogno. A prescindere dalla nave e dagli itinerari, i viaggi di nozze in crociera sono un’opzione sempre più scelta dai neo-sposi.

Molte persone pensano che una crociera possa essere inaccessibile per i prezzi esorbitanti e per l’organizzazione difficoltosa: niente di più falso, se consideriamo che l’offerte crociere è considerevolmente cresciuta negli ultimi anni, diminuendo i costi e semplificando molte procedure. I novelli sposi avranno dalla loro il fattore principale a favore della crociera: soggiorno, cibo, trasporto e tasse tutti compresi nel prezzo. Inoltre, per non trovarsi di fronte a spese inaspettate dell’ultimo minuto una volta a bordo, i due innamorati possono prenotare con anticipo i pacchetti desiderati, poiché molte compagnie di crociera offrono pacchetti speciali luna di miele. Oggi, le navi sono sempre più grandi, più sofisticate, più attrezzate e offrono alla vostra coppia una grande varietà di attività e intrattenimenti che vanno dai centri commerciali per lo shopping, ai campi sportivi per sport come basket e tennis, fino a surf e pareti di arrampicate; non mancano, naturalmente, le serate al teatro, al casinò o in discoteca. Insieme alla vostra metà, sarete coinvolti in attività apposite per coppie, oppure parteciperete a eventi culturali, sportivi e sociali per dilettarvi in nuovi orizzonti. Non dimenticate che la crociera è prima di tutto un viaggio, e che le destinazioni sono le più diversificate possibili: se volete seguire la moda del momento, le più popolari per i viaggi di nozze sono le crociere Grecia, Mediterraneo e Caraibi. Non meno richieste, anche Tahiti e tutta la costa brasiliana.

Non vi resta che scegliere in quale angolo del globo volete celebrare la vostra luna di miele perché i vostri sogni diventino realtà.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress